ATTIVITÀ DI PROGETTAZIONE DELLA SICUREZZA STRADALE

La società progetta interventi di manutenzione e messa in sicurezza della viabilità esistente, redige piani di segnalamento in fase di progettazione esecutiva di nuove infrastrutture viarie.
L’attività di progettazione è basata su una approfondita conoscenza del Codice della Strada, della normativa tecnica specifica di settore e del mercato delle tecnologie destinate al miglioramento della sicurezza stradale.

SERVIZI PER IL MIGLIORAMENTO DELLA SICUREZZA STRADALE

La società propone ai suoi clienti noleggio e vendita apparecchiature omologate per il rilievo automatico delle infrazioni al Codice della Strada, servizi di outsourcing come stampa e imbustamento verbali, analisi e classificazione dei flussi di traffico, rilievo della segnaletica stradale esistente.
Le tecnologie utilizzate sono sempre all’avanguardia e gestite da nostro personale specializzato con procedure interne di controllo che garantiscono qualità, alta produttività e costi contenuti.

LAVORI DI MANUTENZIONE PER IL MANTENIMENTO DELLA SICUREZZA STRADALE

La strada durante la sua vita utile, affinché conservi condizioni di funzionalità tali da garantire sufficienti livelli di sicurezza, confort e economia del trasporto deve essere adeguatamente manutenuta. La società dal 2004 esegue lavori di manutenzione di segnaletica, impianti semaforici e barriere guard rail per i maggiori Enti gestori di strade.